La moto custom

Quando hai un dono, si vede chiaramente dal tipo di lavoro che produci. Questo è esattamente ciò che Craig Rodsmith fece quando trasformò una Moto Guzzi in una Craig Rodsmith Turbo. Non sorprende che non sia rimasta a lungo disponibile sul mercato, vista la sua bellezza stilistica e il tocco vintage che un marchio come Moto Guzzi sa dare.

Quasi tutto è stato smontato e modificato con estrema creatività ed eleganza. La Craig Rodsmith Moto Guzzi V9 Turbo è decisamente una moto che toglie il fiato a chi la osserva, e chi la possiede non sarebbe disposto a scambiarla per niente al mondo. Ora capisci perché sia andata a ruba appena messa in commercio?

Quando si ammirano le stupende finiture che sono state create, lavorando sapientemente il metallo, e se ne ascolta il suono provenire dal suo motore attraverso il sistema di scarico in acciaio inossidabile, è difficile non provare nei suoi confronti una sorta di timore reverenziale.

La Craig Rodmsith è il tipo di moto che ti regala sogni e adrenalina allo stesso tempo. Le moto custom sono tutte incentrate sulla ridefinizione del vecchio con il nuovo e questo è esattamente quello che è successo quando Craig Rodsmith ha trasformato una classica degli anni Cinquanta rendendola quel mostro sovralimentato disponibile solo per pochissimi fortunati.